Connect with us

Europa

Londra: attacco a un ristorante kosher

Published

on

ristorante kosher

Un ristorante kosher situato nel quartiere di Golders Green, a nord-ovest di Londra, che ospita una fiorente comunità ebraica, è stato vandalizzato in un apparente attacco antisemita. Le immagini condivise sui social media questa mattina mostrano una bombola di gas che è stata lanciata attraverso la porta in vetro del ristorante.

Ristorante kosher vandalizzato

Dall’altro lato della strada, su un ponte ferroviario, spicca uno slogan che recita “Palestina libera,” mentre su un’altra sezione del ponte sono visibili le parole “La Palestina sarà libera.”

Questo atto vandalico ha sollevato preoccupazioni e ha suscitato una forte reazione nella comunità locale. L’atto sembra collegato all’escalation delle tensioni tra Israele e Hamas, con le autorità che indagano sulla questione come un possibile attacco antisemita. Il quartiere di Golders Green ospita una significativa comunità ebraica, ed è preoccupante vedere che eventi di questo tipo si verificano in questa zona.

Le autorità stanno lavorando per identificare i responsabili e garantire la sicurezza della comunità locale. La situazione continua a evolversi in un contesto internazionale sempre più teso.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016