Connect with us

la settimana tv

Napoli. Manfredi su De Magistris: “rivendico una discontinuità nel metodo che deve essere cambiato”

Published

on

articolo di Martina Orecchio

«Terrò per me la delega su Pnrr e sui settori del digitale e dell’innovazione. Sono deleghe strategiche per il futuro della città, temi che seguirò direttamente. È troppo importante».

Queste le parole del neo sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che rivendica discontinuità rispetto al suo predecessore de Magistris: “Discontinuità con de Magistris? La discontinuità deve essere nel metodo – ha sottolineato – la città deve essere molto inserita nella filiera istituzionale. Napoli è una grande città.
Poi le cose positive fatte dalla vecchia amministrazione non vedo perché non debbano essere confermate, non ho un approccio ideologico, ma il metodo deve essere cambiato”.

Il neo Sindaco lancia un’altra stoccata al suo predecessore, che sulla sua scrivania al Comune teneva le foto di Che Guevara e Mimmo Lucano:
“Io metterò quella del Presidente della Repubblica e quella della mia famiglia che ha sempre pagato il prezzo più alto delle mie scelte e che temo potrò vedere poco”.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016