Connect with us

la settimana tv

Marcianise. Weekend di proteste contro i controlli anti-Covid. Velardi: “Non si faranno sconti a nessuno”

Published

on

Marcianise. Lo scorso weekend è stato caratterizzato da scontri e proteste contro i controlli anti-Covid, che hanno sconvolto l’intera comunità di Marcianise. E’ stato il Sindaco Antonello Velardi ad aver denunciato il tutto. In una nota rivolta ai cittadini, infatti, il primo cittadino ha dichiarato: “Alcuni negozi sono stati danneggiati e una coppia di commercianti che ha un’attività in città è stata aggredita dai facinorosi. Le scene della rivolta contro le forze dell’ordine che effettuavano nei luoghi della movida cittadina i controlli per l’applicazione delle norme anti-covid.

Scene di guerriglia urbana: Marcianise non è quella dei teppisti in rivolta, né dei figli dei camorristi che sempre ieri sera hanno assalito alcuni negozi con la protervia di chi pensa che l’unica strada possibile sia la violenza. Massima solidarietà alle forze dell’ordine: auspico che i provvedimenti da adottarsi siano di assoluto rigore, di massima severità. Non si devono fare sconti a nessuno e non si faranno.”

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016