Connect with us

Politica

Matteo Renzi, sull’affossamento del Ddl Zan: “Trovo incredibile quello che sta accadendo su questa vicenda”

Published

on

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nell’enews si esprime in merito alle polemiche di questi giorni sul Ddl Zan: “Il Ddl Zan è fallito grazie all’incapacità conclamata del Pd e dei Cinque Stelle, che hanno scelto un voto segreto suicida, come piano piano tutti stanno riconoscendo”.

Renzi punta il dito contro chi non ha mostrato la sua solidarietà dopo il voto segreto: “Pensate che sotto le sedi di Italia Viva si sono fatte manifestazioni e i nostri militanti hanno preso insulti, come qui a Firenze. Non una parola di solidarietà da parte di chi ha creato questo clima vergognoso. In nome della legge anti odio, ci hanno insultato in tutti i modi. Trovo incredibile quello che sta accadendo su questa vicenda. Hanno fatto un disastro e danno la colpa a noi che abbiamo provato a fermarli. E non è un caso che, quando proviamo a confrontarci sulla politica, subito crescono gli attacchi personali a me”.

Per Matteo Renzi, la vicenda della legge Ddl Zan non finisce certo qua e attacca gli altri partiti: “Perché sui diritti è enorme la differenza tra noi e il partito del bla bla bla”.

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016