Connect with us

la settimana tv

Meteo in Campania: la Protezione Civile emana allerta gialla

Published

on

allerta

Ancora maltempo in Campania: sono infatti previsti numerosi temporali, anche di grande intensità. La Protezione Civile della regione ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo giallo. L’allerta sarà valida dalle ore 9 alle 23:59 di martedì 7 novembre e riguarderà diverse aree della Campania.

Allerta gialla in Campania

La Protezione Civile specifica che i temporali potrebbero causare allagamenti, esondazioni e innalzamento dei livelli dell’acqua, scorrimento superficiale delle acque piovane nelle strade e persino caduta di massi, alberi e tronchi sulle strade. La Protezione Civile ha anche esortato i Sindaci alla massima attenzione.

Già negli scorsi giorni, la regione Campania era stata teatro di maltempo, con violenti acquazzoni, nonché forti raffiche di vento e mareggiate. La pioggia, nella giornata di ieri, ha causato il distaccamento di una grande quantità di fango dalla collina di Posillipo, a Napoli, caduto a via Campegna, nel quartiere di Fuorigrotta.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016