Connect with us

Cronaca

Milano: un ragazzo cade da oltre 10 metri, è grave

Published

on

La città di Milano è in apprensione per le condizioni in cui versa un ragazzo di soli 19 anni, che la notte scorsa è caduto nel cortile di un edificio in via Salasco, in una zona Bocconi, dopo aver fatto un volo di circa dieci metri.

Le ricostruzioni

Il ragazzo, residente a Milano, secondo la ricostruzione dei vigili del Fuoco, è stato trovato in un cavedio in un garage multipiano al piano -3. Ansa scrive che secondo la polizia il ragazzo faceva parte di un gruppo di tre persone che aveva messo a segno un furto ai danni di una ragazza all’interno di un locale nella vicina via Bligny, prelevandole delle carte di credito da un portatessere. Gli amici della giovane hanno inseguito i tre e hanno ingaggiato una colluttazione con due di loro. Il terzo è fuggito all’interno del parcheggio. Poi è caduto all’interno dello stabile, precipitando al terzo piano interrato dopo un volto di oltre dieci metri.

Le condizioni del 19enne sono apparse fin da subito molto gravi ed è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano. Sono intervenute sul posto le ambulanze del 118, insieme al nucleo Saf (Speleo-alpino-fluviale) dei vigili del fuoco.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016