Connect with us

Cronaca

Milano: passanti accoltellati, arrestato un uomo

Published

on

Un ragazzo di 23 anni avrebbe rapinato e accoltellato sei persone nei pressi della Stazione Centrale di Milano.

Milano: accoltella sei persone

Lunedì 6 marzo, intorno alle 17:40,  Abrahman Rhasi, ragazzo di 23 anni, avrebbe rapinato e accoltellato sei persone nei pressi della Stazione Centrale di Milano. A bloccare il 23enne sono stati i poliziotti della sezione Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale che ha provveduto ad arrestare l’uomo e portarlo negli uffici di via Fatebenefratelli per identificarlo. I poliziotti avrebbero colto l’uomo nel tentativo di rapina nei confronti di una 44enne. Il 23enne avrebbe compiuto quattro rapine di seguito, una dopo l’altra, nel sottopasso Mortirolo, Via Sammatrini, Viale Brianza e Via Gluck. I feriti sono stati immediatamente trasportati in ospedale, tra cui anche un 68enne con ferite gravi.

Il 23enne sarebbe già noto alle forze dell’ordine per furto di uno smartphone compiuto a bordo dell’autobus linea 90.

Rapina in Via Gluck

In tutte le rapine effettuate, il 23enne avrebbe ferito le proprie vittime, ma quella in cui ci sono stati più feriti è stata la terza in via Gluck. Difatti, il giovane avrebbe tentato di rapinare una ragazza, ma in difesa di quest’ultima sono intervenuti anche il fidanzato, un uomo di 68 anni ed uno di 58. Questi ultimi due sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale Niguarda e San Carlo. Il 23enne e il fidanzato della ragazza in codice giallo al Policlinico con ferite da arma da taglio.

____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016