Connect with us

Cronaca

Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears, ma la risposta della cantante non è incoraggiante

Published

on

millie bobby brown

Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears, ma la risposta della cantante non è incoraggiante.

Millie Bobby Brown vuole interpretare Britney Spears: “Potrei raccontare la sua storia nel modo giusto.”

L’attrice spera che in futuro avrà l’opportunità di interpretare una “persona reale” e ha rivelato che le piacerebbe interpretare Britney Spears.

Penso che la sua storia risuoni con me“, ha detto a Drew Barrymore nel suo talk show diurno. “Sto solo crescendo, guardando i suoi video, guardando le sue interviste quando era più giovane – vedo la confusione di parole e non la conosco, ma quando guardo le sue foto mi sento come se potessi raccontare la sua storia nel modo giusto e solo suo.

Dopo che i commenti di Millie Bobby Brown sul voler recitare in un film biografico su Britney Spears sono diventati virali, la cantante sembra aver risposto alla notizia su Instagram. “Ho sentito di persone che vogliono fare film sulla mia vita… non sono morta!!!” Spears ha scritto in un post su Instagram. “Anche se è abbastanza chiaro che mi preferivano morta“, ha aggiunto, riferendosi alla sua famiglia.

Naturalmente, Brown non stava dicendo che voleva fare il film in questo momento, o anche in qualsiasi momento presto, è solo nella sua lista dei desideri. Inoltre, esiste un precedente per la realizzazione di film biografici su persone che sono ancora vive (mi viene in mente il film Rocketman del 2019). Detto questo, la storia della Spears non sembra ancora finita, quindi un film a questo punto sembrerebbe incompleto. E, se la Spears non è interessata al film, probabilmente non accadrà.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016