Connect with us

la settimana tv

Madre e fratello uccisi dopo una lite a Modena

Published

on

madre e fratello

Un uomo di 67 anni, in seguito ad una lite, ha ucciso a coltellate la madre e il fratello. Sono in corso le indagini per scoprire il movente.

Indagini ancora in corso

Una terribile tragedia che ha scosso l’intera comunità. È accaduto a Vignola, in provincia di Modena: un uomo di 67 anni ha ucciso con diverse coltellate la madre, di anni 88, e il fratello, di anni 68. L’aggressore, dopo l’arrivo delle forze dell’ordine, è stato portato vita in autoambulanza. Sono in corso le indagini dei militari della compagnia di Sassuolo per capire la dinamica di quanto accaduto.

Rinvenuti i cadaveri della madre e del fratello

Una lite, sarebbe questo il movente che avrebbe indotto il 67enne a commettere il tragico gesto. A segnalare quanto stava accadendo sono stati i vicini di casa che, allarmati, intorno alle 21:39 hanno allertato le forze dell’ordine. Immediato l’intervento dei carabinieri che, al loro arrivo, hanno ritrovato i due corpi privi di vita.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016