Connect with us

la settimana tv

Morta in un incidente stradale la caporale maggiore dell’Esercito Italiano Cassandra Mele

Published

on

incidente

Non c’è stato scampo per la caporale maggiore dell’Esercito Italiano Cassandra Mele, di 37 anni, che questa mattina è stata coinvolta, a Ischia, in un grave incidente stradale. 

L’incidente

La donna era in bicicletta e stava percorrendo una strada periferica del comune di Ischia Porto, quando si è scontrata con un’automobile che proveniva dalla corsia opposta. L’impatto è stato estremamente violento e la vittima è morta sul colpo.

Alla guida dell’altra vettura c’era una donna di 26 anni che sarebbe risultata positiva all’alcool test e che è stata arrestata con l’accusa di omicidio stradale.

Cassandra Mele aveva partecipato a missioni di pace in Afghanistan e anche, di recente, al confine con l’Ucraina, dove si era dedicata al soccorso dei profughi. 

Al momento non è ancora del tutto chiara la dinamica dei fatti, su cui stanno indagando le forze dell’ordine.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016