Connect with us

Cronaca

Bambina di 13 mesi cade dal balcone di un hotel di Sharm el-Sheik

Published

on

Una vera e propria tragedia è accaduta a Sharm el-Sheikh.

Una bimba di 13 mesi, Giulia Maiano, è volata dal balcone dell’hotel in cui si trovava con i genitori in Egitto, proprio mentre era tra le braccia del padre ed è tragicamente morta.

La bimba era originaria di Pianella (Pescara) ed era in vacanza con la famiglia a Sharm el-Sheikh. Sono in corso le indagini da parte delle autorità egiziane, per chiarire le dinamiche di quanto accaduto. Il rientro della famiglia e della salma in Italia dovrebbe avvenire nei prossimi giorni.

Le dichiarazioni del Sindaco

In una nota il sindaco di Pianella, Sandro Marinelli, afferma: “Le uniche notizie che arrivano dall’Egitto riportano che la piccola Giulia, di soli 13 mesi non è sopravvissuta alla caduta. I genitori sono stai raggiunti sul posto immediatamente da alcuni familiari partiti ieri dall’Italia e si attendono notizie sulla data del loro rientro. Il Consolato italiano si sta occupando di prestare assistenza ai nostri concittadini. La famiglia Maiano è conosciuta e stimata a Pianella e nei comuni limitrofi, gestendo da tempo una impresa di pulizie per enti pubblici e privati e questa vicenda ha scosso nel profondo tutti i componenti”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016