Connect with us

Cronaca

Ancora violenza: marito aggredisce la moglie e uccide l’uomo che ha tentato di difenderla.

Published

on

violenza sulle donne

Ennesimo caso di violenza sulle donne: questa volta è successo a Parma la notte del 5 luglio 2022. Un uomo di ventisette anni, nel corso di un incontro chiarificatore con la moglie da cui si sta sperando, l’ha aggredita e ha colpito mortalmente il conoscente della coppia  che era intervenuto per difenderla.

Violenza nella notte

La notte del 5 luglio 2022 l’uomo, la moglie da cui si sta separando e il quarantasettenne vittima della vicenda si sono recati a Gaione, frazione di Parma, per un incontro chiarificatore che è degenerato in una discussione violenta .

Quando il ventisettenne moldavo ha aggredito sua moglie, l’uomo loro amico non ha esitato a intervenire per difenderla, venendo per questo motivo colpito mortalmente dal marito con un coltellata al cuore. L’omicida si è poi dato immediatamente alla fuga.

Sono subito stati chiamati i soccorsi del 118 e gli uomini della squadra Mobile e della polizia Scientifica che sono partiti all’inseguimento del colpevole dell’omicidio riuscendolo ad arrestare.

Il ventisettenne è stato trovato con ancora il coltello nella mano destra  pieno di sangue.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016