Connect with us

Cronaca

Muore a 37 anni: Lascia un libro al figlio per ogni compleanno

Published

on

figlio

FIRENZE. Una mamma di Firenze è morta a 37 anni e ha lasciato al figlio di 2 anni un libro per i suoi futuri compleanni. È la commovente storia di Laura.

La donna quando ha compreso che il tumore avrebbe vinto ha deciso di lasciare a suo figlio Tommaso un libro per i prossimi anni.

Il racconto del marito

A raccontare la drammatica vicenda è stato il marito Antonio a La Repubblica:

Nostro figlio crescerà nel ricordo di sua madre anche se non ha ancora compiuto tre anni. Abbiamo scoperto il carcinoma a settembre. A ottobre l’operazione e poi le chemio. Abbiamo visto medici in tutta Italia. Siamo andati fino in Germania per provare una nuova cura e inviato gli esami diagnostici anche negli Stati Uniti.

“Ad aprile Laura aveva capito che non c’era più nulla da fare da prima che lo dicessero i medici. Ha iniziato a scrivere lettere per noi, per non lasciarci soli. Faceva finta di passeggiare, arrivava fino all’ulivo e sotto l’albero, poi ho scoperto, girava i video per me e Tommaso, per quando non ci sarebbe stata più. Ha scritto una lettera per quando nostro figlio andrà in prima media e per accompagnarlo nei giorni importanti della vita ha aggiunto il marito.

A consegnare i doni a Tommaso sarà Eleonora, amica di Laura. Ad ogni compleanno del figlio darà quanto conservato dalla mamma.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016