Connect with us

Cronaca

Napoli: accoltellato dopo una lite nel traffico a Posillipo, caccia all’aggressore

Published

on

Pare assurdo uscire di casa ed assistere ad una brutale aggressione per una semplice questione di viabilità legata al traffico, ma è quanto accaduto a Napoli nella notte.

Intorno all’una di notte, infatti, un 41enne incensurato di Arzano è stato accoltellato da un altro uomo a bordo di uno scooter a seguito di una discussione probabilmente riconducibile a questioni di viabilità.

La dinamica

Il 41enne è stato trasportato in ambulanza presso il pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Posillipo. L’uomo era stato ferito, probabilmente con un coltello.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e del nucleo radiomobile di Napoli, che attualmente sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo una sommaria ricostruzione, ancora da verificare, il quarantunenne avrebbe litigato in Via Petrarca, dall’uomo di cui ancora non è stata resa nota l’identità.

La prognosi

La vittima è stata dimessa con 8 giorni di prognosi per “ferite da arma bianca emitorace, dorso e spalla destri. Trauma contusivo mano destra. Ferita escoriata avambraccio sinistro”.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016