Connect with us

la settimana tv

Napoli: cane chiuso in macchina muore, dogsitter in tribunale

Published

on

cane

La triste vicenda è arrivata fino al tribunale di Napoli: un cane è morto, chiuso in macchina dal dogsitter a cui era stato affidato. L’uomo, se condannato, rischierebbe fino a 10.000 euro di multa e l’arresto.

Come è morto il cane?

Secondo l’accusa l’animale sarebbe deceduto a causa delle temperature troppo elevate, mentre invece la difesa ha sostenuto che la causa della morte sarebbe da ricercarsi nelle cure a cui il cane sarebbe stato sottoposto da un veterinario accorso per soccorrerlo. Il certificato di morte, acquisito oggi dal tribunale, stabilirebbe che il cane sarebbe morto per un arresto cardiocircolatorio.

La prossima udienza, durante la quale è previsto l’ascolto di due testimoni che potrebbero far luce sulle reali dinamiche della vicenda, è stata fissata a Giugno 2022.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016