Connect with us

Cronaca

Napoli: rapinatore spara sulla folla

Published

on

29enne

Un giovane 29enne di Acerra, dopo essere evaso dagli arresti domiciliari, ha ferito tre persone dopo essere stato accerchiato dalla folla per bloccare un tentativo di rapina.

Rapinatore 29enne ferisce tre persone

Dopo aver rapinato un uomo, il giovane è stato accerchiato dalla folla per bloccarlo ma per difendersi inizia a sparare all’impazzata sulla folla: tre persone sono state ferite tra cui la vittima della rapina. Le forze dell’ordine, appena arrivate sul posto, hanno trovato il personale sanitario che prestava soccorso a due dei feriti e un’altro gruppo di persone che aveva fermato uno dei fuggitivi.

Arrestato per rapina pluriaggravata ed evasione

Il giovane è stato quindi arrestato per rapina pluriaggravata, porto abusivo di arma comune da sparo, ricettazione, tentato omicidio, lesioni personali ed evasione. Inoltre, poco distante dal luogo del fatto, è stata rinvenuta la pistola utilizzata per commettere il reato, rubata nell’aprile 2021 a Corbara. Dalle indagini si è accertato che il giovane arrestato è stato lasciato sul posto da un complice che si è dato alla fuga a bordo di uno scooter.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016