Connect with us

Cronaca

Martellate in testa: sindaco colpito da uno sconosciuto

Published

on

martellate

Il sindaco di Giaveno preso a martellate da uno sconosciuto

Carlo Giacone, sindaco di Giaveno, in provincia di Torino, è stato vittima di un brutale agguato: un uomo sconosciuto e a volto coperto ha aggredito il primo cittadino a pochi metri dalla sua abitazione, colpendolo alla testa con un martello più e più volte.

Si teme una nuova aggressione

Le urla dell’uomo hanno attirato l’attenzione della compagna e del vicinato, che l’hanno immediatamente soccorso. Giacone, trasportato d’urgenza all’ospedale di Rivoli, è stato ricoverato in rianimazione. Dopo numerosi esami è stato stabilito che il 62enne non fosse in pericolo di vita, ma il sindaco ha comunque riportato diverse fratture craniche ed è stato quindi ricoverato con prognosi riservata.

Le forze dell’ordine, temendo una nuova aggressione da parte dello sconosciuto, scortano la stanza d’ospedale del primo cittadino di Giaveno.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016