Connect with us

Cronaca

Chierichetto si accoltella in chiesa: salvato da un medico in pensione

Published

on

chierichetto

Chierichetto si accoltella: “Sono stanco di vivere”

Nella chiesa di Bione Piave, in provincia di Brescia, sembrava un pomeriggio come tanti quando un chierichetto, poco prima della messa, dopo essersi recato verso la canonica dove si trovavano anche altri ragazzi, ha estratto un coltello e si è ripetutamente colpito al corpo, gridando: “Sono stanco di vivere”.

Provvidenziale l’intervento di un medico in pensione che, prestandogli primo soccorso, è riuscito a salvare il ragazzo.

Un gesto premeditato

Dopo aver gridato “Sono stanco di vivere”, il ragazzo si è colpito diverse volte al corpo prima che i presenti riuscissero a bloccarlo e disarmarlo.

Restano ignote le cause del terribile gesto. Il giovane era conosciuto nel Paese proprio per la sua attività da chierichetto, a cui dedicava molto tempo. Al moment0 l’unica cosa che sembra certa è che si sia trattato di un gesto premeditato – il chierichetto si era infatti portato il coltello con cui si è inferto le numerose ferite da casa.

I Carabinieri attualmente indagano per ricostruire l’accaduto.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016