Connect with us

Teatro

Napoli: San Carlo in sciopero, salta il “Don Chischiotte”

Published

on

San Carlo

Il “Don Chischiotte della Mancia” previsto per il 28 maggio alle ore 19:00 è saltato. La comunicazione è arrivata proprio dalla direzione del Teatro San Carlo che ha invitato i possessori dei biglietti a convertirli per un altro spettacolo.

Il Teatro San Carlo annulla il “Don Chischiotte”

L’opera del compositore Giovanni Paisiello non è andata in scena a causa dello sciopero dei lavoratori del Teatro San Carlo. Le motivazioni dello sciopero sono riconducibili al problema della stabilizzazione dei precari ma anche al destino della soprintendenza. Infatti, dal 1 giugno, Stéphane Lissner dovrà andare in pensione a causa del decreto legge che ha portato l’età per il pensionamento a 70 anni.

La nota da parte della direzione

Una nota ufficiale del Teatro ha messo al corrente tutti i possessori del biglietto, così da poter dare loro modo di convertirlo o di chiedere un rimborso.

Il biglietto potrà essere convertito su altro appuntamento in programma per la Stagione 2022/23 rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro di San Carlo nei normali orari d’apertura (tutti i giorni dalle 10 alle 18, con orario continuato).
In alternativa, il rimborso potrà essere richiesto entro e non oltre il 15 giugno 2023“.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016