Connect with us

la settimana tv

Napoli: turista transgender subisce rapina e stupro di gruppo

Published

on

transgender

Rapinata e violentata: la vacanza a Napoli di una ragazza transgender si è trasformata in un vero e proprio incubo. Un uomo di 28 anni è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale di gruppo, rapina e danneggiamento.

Turista transgender aggredita

La scorsa notte due turiste hanno conosciuto alcuni ragazzi in un bar e preso appuntamento per vedersi  con loro anche nel dopo-serata. All’appuntamento, però, si sono presentati in cinque e, dopo aver rapinato le ragazze, hanno stuprato una delle due. La violenza sarebbe avvenuta nel giardino del B&B dove le turiste alloggiavano.

Gli agenti del commissariato di San Ferdinando sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una rapina all’interno di una struttura ricettiva, dove due persone erano riuscite a bloccare il ventottenne successivamente arrestato.

“Sembrava di essere in un film dell’orrore”

Le due malcapitate si sono recate in ospedale per ricevere soccorso e hanno successivamente contattato Daniela Lourdes Falanga – responsabile per le politiche trans di Antinoo Arcigay Napoli – per rendere noto quanto successo. “Sembrava di essere in un film dell’orrore”, raccontano le vittime, che adesso temono ripercussioni.

È un episodio che lascia sgomenti” dice Emanuela Ferrante, assessora alle Pari Opportunità del Comune di Napoli “un sopruso vergognoso da parte di un gruppo di giovani che hanno compiuto un gesto ignobile verso persone indifese a cui esprimiamo tutta la nostra solidarietà”.

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016