Connect with us

la settimana tv

Roma: 14enne ucciso a colpi di arma da fuoco

Published

on

Uno litigio tra due bande: è questo ciò che si celerebbe dietro l’omicidio del minore avvenuto nella periferia di Roma.

Omicidio a Roma

Ivan Alexandru è il 14enne che è stato ucciso nel parcheggio della fermata della metro Monte Compatri-Pantano, nella periferia di Roma. Una lite tra due bande, scoppiata in un bar della Borghesiana: sarebbe proprio questo il movente dell’omicidio. Il giovane era in compagnia del fidanzato della madre — probabilmente il bersaglio principale — e di altre 4/5 persone, tutte coinvolte nel litigio.

“È stata una trappola”

A seguito della rissa, il gruppo del minorenne si è spostato nel piazzale della metro. Sul posto, successivamente, è giunto un veicolo sospetto, da cui sono stati poi esplosi diversi colpi di pistola. Un avvertimento o una regolazione dei conti, al momento non si esclude nessuna pista, anche se quella più quotata è quella di una rissa organizzata per futili motivi.

È stata una trappola. Sono passati con la macchina e hanno sparato all’impazzata. L’obiettivo era spaventare, era un avvertimento”, ha raccontato lo zio di Alexandru, “Prima hanno sparato in aria e poi contro di loro. Hanno sparato parecchi colpi”.

L’allarme è scattato intorno alle tre del mattino. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i carabinieri del Nucleo investigativo di Frascati e il PM di Velletri. Ora è caccia ai tre sospettati a bordo dell’auto.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016