Connect with us

la settimana tv

Napoli: voragine a via Pietro Castellino, zona ospedaliera nel caos

Published

on

caos

Non c’è pace per le strade di Napoli: si è infatti aperta una nuova voragine, questa volta a via Pietro Castellino, nel quartiere Arenella. Sul posto si sono subito recati vigili del fuoco, polizia e tecnici del comune e la zona è stata transennata, creando non pochi problemi – la strada, infatti, collega il Vomero alla zona ospedaliera.

Quaranta giorni di caos

Non è questo che l’ultimo episodio di una serie che va avanti da almeno quaranta giorni. La voragine più disastrosa e più nota è sicuramente quella che si è aperta a Via Morghen il 21 febbraio, una voragine abbastanza grande da inghiottire due automobili e un platano. Secondo i tecnici della ABC in quella fattispecie la causa sarebbe da imputare agli scarichi fognari lesionati.

Mentre si attende che il funzionamento degli scarichi sia ripristinato, il Vomero è paralizzato nel traffico, alcuni stabili restano inagibili – gli sfollati hanno chiesto aiuto all’amministrazione comunale per il periodo che dovranno trascorrere fuori dalle loro abitazioni – e cresce il malcontento tra i residenti.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016