Connect with us

Cinema

Netflix: la serie “Wednesday” di Tim Burton arriverà in autunno.

Published

on

Netflix: la serie “Wednesday” di Tim Burton arriverà in autunno.

L’attesissima serie spin-off di The Addams Family, Wednesday, ha finalmente un poster e un piccolo spiraglio di rilascio.

La famiglia Addams è uno dei franchise di Hollywood più amati. Ha dato vita a due lungometraggi live-action, due film d’animazione, libri e una tonnellata di altri articoli di merchandising.

Con la seconda avventura animata, che ha incassato circa $ 120 milioni al botteghino globale lo scorso anno, sembra esserci ancora interesse per la famosa famiglia.

Netflix lo sa e ha ordinato una serie spin-off di Wednesday (la figlia della famiglia), con protagonista l’attrice emergente Jenna Ortega.

L’attrice emergente ha avuto un anno pieno. Ha recitato per la prima volta nell’iconico franchise horror Scream, che è diventato un successo al botteghino ed è già destinata a recitare in Scream 6 del prossimo anno. Ha poi recitato nell’acclamato film indipendente The Fallout, per il quale ha ottenuto il plauso della critica.

Diciamo ciao a Mercoledì!

Collider ha rivelato in esclusiva la scorsa settimana il primo poster per la serie, che è stato presentato al Licensing Expo di quest’anno a Las Vegas. Il poster ha anche confermato il periodo di uscita (previsto) per la serie, che è questo autunno. Sembra probabile che Netflix proverà a rilasciarlo intorno ad Halloween.

 

Un altro membro del cast sarà Christina Ricci. Ha interpretato il ruolo di Wednesday Addams nei due film live-action La famiglia Addams degli anni ’90 e apparirà in “Wednesday” come membro regolare del cast. Anche se non sappiamo chi interpreterà, il suo ritorno nel franchise può solo significare cose positive per la serie in arrivo.

La serie vede anche la partecipazione di Catherine Zeta-Jones nei panni di Morticia Addams, Luis Guzmán nei panni di Gomez Addams, Garfunkel e Riki Lindhome nei panni della dottoressa Valerie Kinbott, Jamie McShane nei panni dello sceriffo Donovan Galpin, Isaac Ordonez nei panni di Pugsley e Gwendoline Christie come membro del cast principale noto come Larissa Weems.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016