Connect with us

Cronaca

Niente gelato perché non ha il green pass: 88enne punta la pistola

Published

on

niente gelato

Un uomo di 88 anni si è reso protagonista di una spiacevole e alquanto bizzarra storia. A Casoria, comune in provincia di Napoli, l’anziano si è recato al McDonald’s per poter comprare un gelato ma, essendo sprovvisto di green pass, il vigilante gli ha negato l’accesso.

L’ 88enne ha, quindi, puntato l’arma contro la guardia, pretendendo di entrare. Dopo qualche attimo di tensione ha cambiato idea e si è allontanato.

I carabinieri di Casavatore e di Casoria hanno individuato e, dopo una strenua resistenza, durante la quale l’anziano si è rifiutato di aprire la porta, i militari, con la collaborazione dei vigili del fuoco, hanno sfondato la porta.
L’88enne è stato denunciato per minaccia aggravata e resistenza a pubblico ufficiale ed è stata sequestrata una pistola scacciacani di metallo, priva del tappo rosso e con 11 colpi nel caricatore.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016