Connect with us

Cultura

Nintendo Direct: tutte le novità annunciate.

Published

on

nintendo

Il 9 febbraio c’è stato un nuovo “Nintendo Direct”: tantissime novità per i fan.

Era da settembre dello scorso anno che non c’era un nuovo Nintendo Direct e, come sempre, anche questo del 9 febbraio è stato denso di sorprese e di novità.

Nintendo ha annunciato diversi giochi, oltre ad aver dato conferme su una serie di titoli in arrivo nei prossimi mesi.

Cosa è stato svelato dalla compagnia di Kyoto? Scopriamolo insieme.

Ovviamente cominciamo dalle saghe più importanti del mondo Nintendo: tra queste Fire Emblem, che vedrà l’arrivo di Fire Emblem Warriors. Three Hopes, un nuovo musou presentato con trailer gameplay e data di uscita.

Anche Xenoblade Chronicles 3 è in arrivo e c’è poi stato spazio per Nintendo Switch Sports, nuovo capitolo della serie Wii Sports. Ma non finisce qui per gli amanti dello sport: avranno, infatti, anche modo di giocare a Mario Strikers Battle League Football.

Non finiscono qui le novità Nintendo

Oltre al primo video gameplay dell’attesissimo Bayonetta 3, nel corso dell’evento è stata annunciata un’inedita avventura di Kirbi, intitolata Kirby and the forgotten land e presentato un nuovo piano di abbonamento chiamato Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, che debutterà a fine ottobre e consentirà di giocare ad una vasta selezione di classici per Nintendo 64 e SEGA Mega Drive.

Tra gli altri annunci, sono state confermate le uscite di Star Wars: Knights of the Old Republic (11 novembre 2021) e di Dying Light 2: Stay Human che arriverà su Nintendo Switch in versione Cloud il 4 febbraio 2022.

Nel mese di novembre di quest’anno debutterà un nuovo aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons mentre il 5 ottobre sarà presentato l’ultimo personaggio scaricabile di Super Smash Bros. Ultimate.

Noi siamo pronti! E voi, gamers?

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016