Connect with us

Cinema

Novembre in streaming: le principali novità di Netflix

Published

on

Cosa arriverà su Netflix a novembre?

Novembre su Netflix: ecco le principali novità, tra film e serie tv, del colosso dello streaming per il mese di novembre.

Nuovo Olimpo

Nuovo Olimpo è il nuovo film di Ferzan Ozpetek che torna a farci sognare con una nuova storia d’amore degli anni Settanta.

Si tratta della una love story tra due ragazzi, interpretati da Damiano Gavino e Andrea Di Luigi, che dopo essersi innamorati, a casa di un avvenimento improvviso, sono costretti a separarsi per ben 30 anni. Ma nonostante la lunga e dolorosa lontananza, il loro amore e la speranza di ritrovarsi non si spegnerà mai.

Tutta la luce che non vediamo

Tutta la luce che non vediamo è una miniserie che segue la storia di Marie-Laure, una ragazza francese cieca, e di suo padre. I due fuggono dalla Parigi occupata dai tedeschi con un diamante leggendario per impedire che finisca nelle mani dei nazisti. Marie-Laure ed il padre trovano rifugio a St. Malo, dove vanno a vivere con uno zio solitario che diffonde le trasmissioni clandestine per la resistenza.

Qui, la ragazza Werner, un adolescente brillante arruolato dal regime di Hitler per rintracciare le trasmissioni illegali. Tutta la luce che non vediamo racconta la storia dell’incredibile potere dei legami tra le persone, un faro di luce che riesce a guidarci anche nei tempi più bui.

The Crown 6

6 novembre: la data dell’uscita della prima parte della sesta ed ultima stagione di “The Crown.” Una serie che ha diviso tanto, ma di cui non si può negare l’importanza.

Nella prima parte rivedremo la tanto amata Diana e lo sboccare della relazione tra lei e Dodi Fayed prima del tragico incidente e della sua successiva morte. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.

Squid Game: la sfida su Netflix

Una delle serie coreane più amate, ritorno sui piccoli schermi in maniera un po’ diversa sotto forma di reality show.

Un gruppo di 456 concorrenti partecipa al gioco per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari. Quando i partecipanti affrontano una serie di sfide ispirate alla serie originale, la loro tenacia, le strategie e le alleanze saranno messe alla prova mentre i loro rivali vengono eliminati uno dopo l’altro.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016