Connect with us

Cronaca

Omicidio a Fabriano: uomo ritrovato con la testa fracassata

Published

on

Fabriano: un uomo di 60 anni è stato ritrovato privo di vita e con gravi ferite alla testa. Indagata la compagna.

Giallo a Fabriano

È giallo per l’omicidio commesso a Fabriano, un comune in provincia di Ancona. Fausto Baldoni, un operaio di anni 60, è stato ritrovato privo di vita nella camera da letto della sua abitazione: sul cadavere sono state rinvenute profonde ferite alla testa, probabilmente inferte con una lampada.

Trattasi di un vero e proprio omicidio di cui resta sconosciuto il movente. Nel frattempo le forze dell’ordine hanno disposto un fermo per la convivente della vittima.

L’accusa di omicidio

Stando a quanto emerge dalle prime informazioni rilevate sarebbe infatti stata la compagna e convivente della vittima a colpire brutalmente l’uomo. La donna, di anni 49, ha successivamente lasciato l’abitazione sita in Via Castelli sperando di far perdere le sue tracce. I suoi tentativi, tuttavia, sono risultati vani.

Accusata di omicidio e reclusa nel carcere femminile Villa Fastiggi di Pesaro, la donna verrà prossimamente interrogata dal Gip.

Disposta l’autopsia

A dare l’allarme sono stati i familiari della vittima. Non riuscendosi — da molte ore — a mettersi in contatto con quest’ultima, hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri della compagnia di Fabriano che, a loro volta, hanno contattato i Vigili del Fuoco affinché potessero entrare nell’abitazione. La scoperta del cadavere ha richiesto il successivo intervento del nucleo investigativo.

Sono ancora in corso le indagini per comprendere il movente dell’omicidio: l’abitazione dell’uomo è stata posta sotto sequestro; è stata inoltre disposta l’autopsia per il corpo.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016