Connect with us

la settimana tv

Torre Annunziata. 61enne assassinato in un parcheggio per difendere la figlia: “Un agguato in piena regola”

Published

on

Torre Annunziata. “Un agguato in piena regola”: ecco come spiega la tragica vicenda accaduta ieri la figlia di Massimo Cerrato, ucciso in via IV Novembre, in un parcheggio.
Lunedì 19 aprile, poco dopo le 21, sarebbe scoppiata all’interno di un garage privato una lite furiosa con la giovane donna, “colpevole” di aver parcheggiato l’auto in un posto riservato e occupato con una sedia. Il padre, dunque, sarebbe intervenuto in difesa della ragazza e a questo punto in cinque lo avrebbero aggredito. Un uomo ha poi imbracciato il crick dell’auto ed ha colpito più volte alla testa il 61enne.
Maurizio Cerrato è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Castellammare di Stabia, ma per lui non c’è stato nulla da fare: è morto per le gravissime ferite riportate. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre Annunziata hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Attualmente i militari stanno lavorando per identificare l’identità dell’uomo che ha aggredito Maurizio e per far luce sulle dinamiche di quanto accaduto.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016