Connect with us

la settimana tv

Omicidio Tramontano: inizia oggi il processo di Impagnatiello

Published

on

tramontano

Caso Tramontano: inizia il processo

Inizia oggi il processo di Alessandro Impagnatiello, accusato dell’omicidio aggravato dalla premeditazione, della crudeltà, dei futili motivi e del vincolo della convivenza della compagna Giulia Tramontano.

Dopo che la donna scoprì la relazione parallela di Impagnatiello, l’uomo, che aveva provato ad avvelenarla per mesi con del veleno per topi, la massacrò con 37 coltellate. Tramontano, al momento della morte, era incinta di sette mesi.

“Non ci fermeremo davanti a niente e nessuno”

Nel corso dell’udienza Impagnatiello ha rilasciato delle dichiarazioni spontanee, chiedendo scusa alla Tramontano e alla sua famiglia. Quando l’uomo ha iniziato a parlare, la sorella e il padre della vittima sono usciti dall’aula. All’udienza erano presenti anche altri familiari della vittima – la madre e il fratello. Sebbene fossero presenti molti giornalisti, sono state negate, su indicazione della procuratrice aggiunta Letizia Mennella, le riprese in aula.

Non ci fermeremo” ha dichiarato il padre di Tramontano “davanti a niente e nessuno, finché non avremo giustizia.

articolo di Simona Lazzaro

________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

 

 

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016