Connect with us

la settimana tv

Operai hanno un malore mentre lavorano: uno è grave

Published

on

A Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza, ue operai hanno accusato, quasi contemporaneamete, un malore mentre lavoravano in una buca. La ditta per cui i due uomini lavorano è specializzata nel recupero e nella lavorazione di residui di scarti alimentari.

L’allarme è stato lanciato proprio da uno dei due, che è fortunatamente riuscito a chiedere aiuto prima di svenire. Le condizioni dell’altro operaio sono molto gravi: dopo esserstato rianimato sul posto, l’uomo è infatti stato intubato e trasportato in ospedale in codice rosso.

Per adesso non c’è nessuna certezza, ma si ipotizza che la causa possano essere il caldo o alcune esalazioni spigionate dalla cisterna. Sul posto si sono recati i carabinieri e il Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro, che accerterà la dinamica dell’incidente e che stabirà se siano state rispettate le misure di sicurezza.

___

Potrebbe interessarti anche:

Il Boeing Air India precipita dopo il decollo da Dehli

___

Continua a seguirci su Facebook e scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016