Connect with us

la settimana tv

Orrore in crociera: donna precipita e travolge un altro passeggero

Published

on

Una delle passeggere a bordo di una nave da crociera della Virgin Voyages sarebbe precipitata dal balcone della sua stanza finendo ponte inferiore e perdendo la vita.

Crociera da Incubo

La tragedia sarebbe avvenuta domenica 2 Aprile verso le 21:30 al porto di Miami. Una passeggera a bordo della nave sarebbe caduta dal balcone della propria stanza precipitando sul ponte inferiore e colpendo anche un ulteriore passeggero ferendolo. La scena avrebbe sconvolto molte persone che si trovavano nel ponte inferiore nel momento dell’avvenimento.

Ho appena iniziato la mia prima crociera e qualcuno è caduto dal balcone ed è morto, è terribile“, commenta un passeggero

In seguito all’incidente, la nave ha invertito la rotta tornando a Miami, dove la salma della donna è stata portata via in ambulanza. Molti passeggeri si sono infatti lamentati del cambio rotta essendo all’oscuro di quanto accaduto e della motivazione di tale decisione.

La compagnia navale Virgin Voyages ha fatto aprire un indagine su quanto accaduto per capire le circostanze della morte del passeggero essendo sconosciute.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016