Connect with us

Cronaca

Palermo: lite in discoteca, 22enne muore

Published

on

Finita in tragedia una lite scoppiata nella discoteca Notr3 di Palermo. Un 22enne, Rosolino Celesia, è morto dopo essere stato colpito con un’arma da fuoco al torace e al collo.

La dinamica dei fatti

Stando a una prima ricostruzione dei fatti, la lite sarebbe scoppiata all’interno del locale ma sarebbe proseguita anche fuori, dove un soggetto non ancora identificato avrebbe esploso dei colpi verso di lui. Celesia è stato immediatamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico, dove però per lui non c’è stato nulla da fare. Ora le forze dell’ordine sono a lavoro per risalire all’identità del killer, visionando le telecamere di videosorveglianza della zona.

Celesia aveva alle spalle un passato da calciatore, sia nel Palermo che a Torino, poi aveva proseguito la propria carriera tra i dilettanti. Proprio il Toro lo ha ricordato con una nota sul proprio sito ufficiale: “Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, dirigenti, dipendenti, collaboratori, allenatori, calciatori, settore giovanile, partecipano sentitamente al dolore della famiglia Celesia per la scomparsa di Rosolino Celesia, ex calciatore del settore giovanile granata. Ai suoi cari, a tutti i parenti e ai tantissimi amici il cordoglio e l’abbraccio del mondo granata”.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016