Connect with us

Cronaca

Roma: violenta e rapina una donna, arrestato 32enne

Published

on

Violenza sessuale aggravata e rapina. È quanto si contesta ad un 32enne ora arrestato e fortemente indiziato dei reati avvenuti il 30 settembre 2022, nella zona della Garbatella, a Roma.

L’uomo colpevole di altri due episodi di violenza

Quella notte, il 32enne aspettò che la propria vittima uscisse dal locale dove stava cenando con delle amiche, per seguirla e poi aggredirla. L’uomo strattonò la vittima e la costrinse con la forza ad entrare nella sua auto. Qui abusò di lei, ritrovata da un’amica, pochi istanti dopo, in lacrime e in evidente stato di choc.

A seguito di indagini da parte della Polizia sono emerse notevoli somiglianze nel modus operandi utilizzato dall’uomo in altri due episodi di violenza. Sono state proprio le modalità ad insospettire la Polizia e ricollegare i fatti del 30 settembre 2022 al nigeriano. L’uomo, infatti, era stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto l’8 luglio e poi recluso presso il carcere di Velletri. L’arresto si inserisce nella più ampia azione della Procura della Repubblica e della Squadra Mobile capitolina tesa a contrastare il fenomeno della violenza di genere.

_______

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016