Connect with us

Cronaca

Paura a Napoli: in una strada del Vomero cade una luminaria.

Published

on

Tragedia sfiorata a Napoli, una luminaria si stacca e cade tra la gente.

Paura a Napoli: in una strada del Vomero cade una luminaria. Non c’è pace per le luminarie natalizie di Napoli, finanziate dalla Camera di Commercio con il placet del Comune.

Il fatto è accaduto nella serata di martedì 28 dicembre, in via Francesco Cilea mentre c’erano delle auto in transito. L’illuminazione era legata, a un lato di un marciapiede ad un palazzo, dall’altro ad un palo dell’illuminazione pubblica. Solo l’ora tarda ha scongiurato il pericolo di colpire passanti o auto. La luminaria in questione è stata poi spostata sul ciglio della strada da un gruppo di operatori Asia in servizio, in attesa di essere prelevata e spostata altrove.

Oggi assisteremo nuovamente allo scaricabarile tra Comune e Camera di Commercio. L’ente camerale si è occupato delle installazioni, il Comune ha concesso le autorizzazioni. Chi doveva vigilare sulle installazioni, non l’ha fatto” è la reazione a caldo dei consiglieri di Forza Italia, Francesco Flores e Antonio Culiers, della Municipalità Vomero-Arenella.

Dobbiamo ringraziare il caso se ciò è accaduto di notte, non creando disagi alla viabilità, con danni riportati solo a cose. Auspichiamo che il presidente della Municipalità si faccia garante affinché vengano controllate tutte le luminarie presenti sul territorio. Anche perché è accaduto con il meteo sereno, non con l’allerta meteo” concludono i due consiglieri del parlamentino di via Morghen.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016