Connect with us

Cinema

Penultimo weekend di giugno al cinema

Published

on

Ed eccoci qui, ve lo aspettavate? Sì, sicuramente se siete tra i nostri lettori, sapevate che oggi avremmo avuto il nostro appuntamento settimanale. Quello per noi appassionati di cinema…o per chi semplicemente vuole andare al cinema questo weekend. Siamo qui per fornivi la programmazione eee…dove possibile, qualche dettaglio in più oltre la trama! Così sarà più facile scegliere quale film vedere, giusto? Se siete qui per la prima volta, sappiatr che partiremo con le ultime uscite del weekend, per poi passare ai film ancora in proiezione. Pronti? Cominciamo!

2 matrimoni alla volta

2 Matrimoni Alla Volta Partiamo comico. Trama: La vita di Greg è stata piuttosto tranquilla dopo la chiusura dell’agenzia, finché non decide di fare la proposta a Flo e deve presentarla al padre corrotto e alla madre ex attrice. Senza altra scelta che riaprire l’agenzia e trovare falsi genitori.

The flash

The Flash Fans della DC, lo stavate forse apettando? Ebbenr, per il suo primo Weekend, sarà Berry ad aspettare voi. Trama: In “The Flash” i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

After work

After Work Il sogno di molti se non di tutti è…guadagnare senza lavorare, no? E allora in questo film si parla proprio di cosa fare “dopo il lavoro”. Trama: Cosa faremo quando non dovremo lavorare? Un’esplorazione delle inaspettate domande esistenziali sollevate da una vita in cui le macchine lavorano per noi.

La signora Harris va a Parigi

La signora Harris va a Parigi (Mrs. Harris Goes to Paris) - Cineuropa Questo film si troverà scontato in sala, di fatto il prezzo del biglietto è di 3,50€, solo per oggi. Trama: Un nuovo adattamento dell’amatissimo romanzo di Paul Gallico su una donna delle pulizie nella Londra degli anni ’50 che si innamora di un abito haute couture di Christian Dior e decide di scommettere tutto per questa follia.

Polite Society

Polite Society  Passiamo ora a un dramma d’azione inglese con due insolite protagoniste che…sapranno colpirvi. Trama: Ria Khan si convince della necessità di salvare la sorella maggiore Lena, impedendole a tutti i costi di sposarsi. Dopo aver reclutato un gruppo di fedeli amiche, Ria pianifica il sabotaggio di matrimonio più ambizioso di sempre, in nome dell’indipendenza e della sorellanza.

Maurh

Maurh Trama: Drama scritto e diretto da Jatinder Mauhar con un cast corale di attori esperti come Kuljinder Sidhu, Vikramjeet Virk, Amiek Singh Virk, Manuel Randhawa e molti altri.

Blue e Flippy

Blu E Flippy - Amici Per Le Pinne Questa tenera avventura con protagonisti un bambino, fatà emozionare e divertire sia grandi che piccini. Trama: Quando un aereo precipita in mare, i delfini salvano un bambino e lo crescono come una famiglia. Il ragazzo vive una vita spensierata sotto le onde, fino a quando un mostro malvagio prende il potere sul mondo sottomarino. Il ragazzo viene esiliato sulla terraferma, dove un capitano dal cuore gentile lo accoglie. Con l’aiuto del capitano, il ragazzo intraprende un viaggio per risolvere il mistero della sua vera identità.


Tutti i film sopracitati saranno – naturalmente – nelle sale! Passiamo ora a “ripassare” quelli che sono già stati sul rande schermo gli scorsi weekend, o… che sono usciti questa settimana. Pronti. Ancora al cinema il live action della sirenetta, che tra una tiepida accoglienza delle critica, sembra che in Italia riesca a “restare a galla”. Amanti delle corse, se  non siete andati a vedere Fast X, mi sembra doveroso iniziare a farlo. In fondo è difficile troviate ancora folla, no? Se ve lo siete perso, sappiate che anche Trasformes vi attende in sala.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

 

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016