Connect with us

Cinema

Percy Hynes White risponde alle accuse

Published

on

L’attore di Mercoledì, Percy Hynes White, era stato accusato, qualche mese fa, tramite social da una – e successivamente più – ragazza di stupro. E non solo, molte foto furono diffuse riguardanti chat di gruppo, o dello stesso attore nudo. Se in un primo momento aveva ammesso di essere lui in quelle foto, in un secondo vi è stato un “silenzio stampa”. A quanto pare però, Percy e le persone a lui care, sono state minacciate in prima persona e a farlo sapere, è lo stesso attore, tramite un post stories su instagram in cui scrive:

Ciao a tutti” ha esordito. “C’è qualcosa che devo chiarire. All’inizio di quest’anno, qualcuno che non ho mai incontrato ha avviato una campagna online di disinformazione contro di me. Per questo motivo, la mia famiglia è stata vittima di doxing [la condivisione di documenti personali] e i miei amici hanno ricevuto minacce di morte. Tutto ciò ha incluso foto in cui ero minorenne e un odio morboso nei confronti del personaggio da me interpretato. La mia amica Jane, invece, è stata falsamente ritratta come una vittima e i suoi tentativi di mettere le cose in chiaro sono stati ignorati. Ecco perché mi ha dato il permesso di includere le sue parole in questo messaggio. Spero che le molestie alla mia famiglia, ai miei amici e ai miei colleghi finiscano, ve lo chiedo per favore. Grazie per aver dedicato il vostro tempo per leggere la mia testimonianza”. 

La ragazza che ha dato il via a tutto, su Twitter, aveva ammesso di non essere poi realmente lei la protagonista della “storia”, ma una sua amica, invitando poi altre vittime a denunciarlo. Sebbene l’attore continui ad affermare la sua innocenza, molte cose restano ancora dubbie sulla vicenda. Non ci resta che attendere per scoprire se vi saranno nuove evoluzioni.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

 

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016