Connect with us

Mondo

Perù: un poliziotto si traveste da orso di San Valentino per arrestare una spacciatrice

Published

on

perù

Nel giorno di San Valentino a Lima, la capitale del Perù, un poliziotto ha messo in atto una tattica insolita per arrestare una spacciatrice di droga. L’agente si è vestito da orso peloso e, armato di palloncino a forma di cuore e scatola di cioccolatini, ha invitato la sospettata a un incontro romantico per poi sorprenderla con le manette.

Dal Perù una tattica insolita per arrestare la spacciatrice

L’operazione è stata organizzata nel quartiere San Martín de Porres, noto per il traffico di droga. Dopo aver attratto la spacciatrice con la tattica insolita, l’agente l’ha poi arrestata assistito da altri ufficiali. I poliziotti hanno perquisito la sua abitazione, trovando diversi sacchi pieni di droga, già divisa in involucri e pronta per la vendita. Gli agenti hanno quindi portato a termine il sequestro di oltre 1.000 involucri contenenti cocaina e l’arresto di due complici, tra cui la madre della spacciatrice di droga.

Jose Honorio, portavoce della polizia peruviana, ha commentato l’evento evidenziando l’efficacia della tattica impiegata, dimostrando la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare il crimine organizzato.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016