Connect with us

Mondo

Piovono vermi in cabina: volo intercontinentale costretto a invertire la rotta

Published

on

vermi

Un volo della Delta Airlines diretto da Amsterdam a Detroit si è trasformato in un incubo per i passeggeri. Lo scorso martedì 13 febbraio, dalle cappelliere dell’aeromobile sono letteralmente caduti dei vermi  sulle teste delle persone sedute. Com’è stato possibile? Tutto a causa di un pesce marcio trasportato in un bagaglio a mano e riposto in una cappelliera.

Dozzine di vermi sui passeggeri

Philip Schotte, un passeggero olandese residente in Iowa, ha raccontato ai media la scena raccapricciante: “Ho visto almeno una dozzina di vermi cadere su una donna e sulle persone sedute accanto a lei. Ho provato disgusto“.

L’uomo a cui apparteneva il bagaglio si è autodenunciato e il pilota ha preso la decisione di invertire la rotta e tornare all’aeroporto di Schiphol, ad Amsterdam. La Delta si è scusata con i passeggeri: “Il viaggio è stato interrotto a causa di un bagaglio a mano imballato in modo improprio. L’aereo è tornato al gate e i passeggeri sono stati imbarcati sul primo volo disponibile. L’aereo è stato messo fuori servizio per essere pulito“.

Non è escluso che ora i passeggeri intraprendano azioni legali contro la compagnia per ottenere un risarcimento danni e soprattutto per sapere com’è stato possibile che un alimento e in particolare un pesce marcio abbia potuto superare i controlli di sicurezza aeroportuale.

___

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016