Connect with us

Libri

Vi raccontiamo un incontro con Ana Huang

Published

on

Il 23 aprile come già sappiamo, è stata la giornata dedicata ai libri e al diritto d’autore. In questa occasione, Borri Books a Roma – più precisamente nella stazione di Roma Termini – ha ospitato una delle autrici più amate del momento: Ana Huang, scrittrice della celebre saga di Twisted (Twisted love, Twisted games, Twisted hate Twisted lies).

Meet & Great con Ana Huang

L’incontro sarebbe dovuto iniziare intorno alle ore 16:00, ma già un po’ prima, con l’arrivo dell’autrice, alcuni content creator hanno avuto la possibilità di registrare qualche video con lei per i propri social. Sono accorse circa 250 persone da ogni parte d’Italia portando con sé tutti e quattro libri. L’autrice avrebbe potuto autografare massimo 4 libri, di cui solo uno con dedica, ma Ana Huang ha fatto uno strappo alla regola e anche se alcune persone avevano un quinto libro (che era una versione inglese della saga che sta per arrivare sui peccati capitali: King of pride) li ha firmati lo stesso.

Solare, gentile e piena d’amore, la Huang ha ringraziato singolarmente una a una delle lettrici mentre firmava i libri, cercava di intrattenere una conversazione con loro, chiedeva se avessero un libro o un personaggio preferito, mostrando non solo la gratitudine ma anche la voglia di dare importanza a ognuna di loro.

Avrei personalmente desiderato che all’autrice fosse concesso più tempo, ma razionalmente capisco che non sarebbe potuto essere diversamente per questioni di tempistiche… tutto ciò significa soltanto che avremmo bisogno di un altro incontro con lei – e magari di una conferenza. Noi speriamo che ritorni in Italia!

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016