Connect with us

Costume e Società

Philosophy apre un contest per entrare alla sua sfilata

Published

on

philosophy

La prossima edizione della Milano Fashion Week è alle porte. La settimana dedicata alle sfilate donna Primavera-Estate 2023 si svolgerà dal 20 al 26 settembre 2022.

Presentata con una conferenza stampa presieduta da Carlo Capasa, presidente di Camera Moda, alla presenza del sindaco Giuseppe Sala, la fashion week realizzata con il supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE-Agenzia si focalizza sui temi dell’inclusività e della sostenibilità. E tornano i grandi eventi, uno su tutti i Sustainable Fashion Awards al Teatro La Scala.

Philosophy di Lorenzo Serafini apre le porte della sua sfilata

Philosophy di Lorenzo Serafini, in particolare, aprirà per la prima volta le porte della sua sfilata. Cinque fortunati follower del brand di proprietà del gruppo Aeffe avranno la possibilità di assistere alla sfilata primavera-estate 2023 in programma per il 24 settembre a Palazzo Mezzanotte durante la Milano moda donna.

I biglietti saranno assegnati tramite un contest, che si apre oggi, attraverso cui i follower del marchio sono chiamati a scegliere la propria foto preferita dal feed dell’account Instagram ufficiale di Philosophy e a ripostarla nelle proprie stories taggando il brand e usando l’hashtag #PhilosophyGuest.

Il giorno 19 settembre, data di conclusione del contest, Philosophy estrarrà i cinque vincitori del concorso, che avranno la possibilità di partecipare dal vivo alla sfilata.

_________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016