Connect with us

Cronaca

Pianura, scomparso 27enne nella notte

Published

on

Pianura, quartiere a nord di Napoli, è in ansia per la scomparsa di Andre Covella, 27enne originario del posto. Blocco stradale a Corso Duca D’Aosta e via Comunale Napoli dove i manifestanti denunciano la scomparsa del ragazzo che verso le due della scorsa notte era uscito per recarsi a via Epomeo per comprare alcuni cornetti.

Secondo quanto denunciato dalle persone in strada il giovane sarebbe stato avvicinato da un motorino con due persone a bordo. I due gli avrebbero intimato di salire. Andrea sarebbe salito sul motorino, mentre uno dei due uomini avrebbe preso quello del 27enne.

“Mi dovete ridare mio figlio, tu che ti sei preso mio figlio portamelo a casa. Mio figlio in passato è stato minacciato da alcuni ragazzi ma lui lavora in un autolavaggio a Fuorigrotta, è un bravo ragazzo. Se la devono prendere con quelli come loro non con mio figlio” ha dichiarato la mamma del ragazzo. La famiglia di Covella ha sporto regolarmente denuncia, sulla vicenda sta indagando la Polizia.

 

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016