Connect with us

Cronaca

Picchia e minaccia la fidanzata fino a farle lasciare lavoro e università

Published

on

fidanzata

A Siena, un uomo di 44 anni è stato denunciato per stalking, maltrattamenti e lesioni dopo aver minacciato e picchiato la fidanzata costringendola a lasciare il lavoro e l’università.

Minaccia e picchia la fidanzata

Una convivenza che con il passare del tempo è diventata sempre più complicata. Era il 2020 quando la fidanzata dell’uomo aveva accettato la proposta di convivenza trasferendosi nell’appartamento del compagno, ma il tempo ha rivelato il vero comportamento dell’uomo. Comportamenti oppressivi, insulti e frasi sprezzanti erano diventati sempre più frequenti ma, nonostante la sofferenza, la ragazza riusciva a continuare gli studi ed il lavoro.

Dal 2022, però, i comportamenti dell’uomo si fanno più pesanti: le accuse di tradimento danno il via alle minacce e agli appostamenti. Lo stato di ansia costante ha condotto la ragazza a lasciare gli studi universitari mentre le minacce ai colleghi di lavoro le hanno fatto perdere il lavoro.

La giovane ha deciso di denunciare

L’ultimo episodio è stato un bigliettino anonimo, contenente offese e minacce, lasciato sull’auto della ragazza. Dopo mesi di stalking, violenza psicologica e percosse, la giovane ha deciso di denunciare portando il biglietto alle forze dell’ordine. L’uomo non potrà più avvicinarsi a lei o ai luoghi che abitualmente frequenta.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016