Connect with us

Cronaca

Poliziotto spara ad un 19enne per vendicare il figlio

Published

on

poliziotto

È successo nel Casertano, dove un poliziotto fuori servizio avrebbe sparato ad un 19enne in seguito ad una lite tra quest’ultimo e il figlio.

Poliziotto ferisce un 19enne

L’episodio sarebbe avvenuto la notte di sabato, 4 febbraio, a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito, il 49enne avrebbe sparato due volte ad una gamba il 19enne. Da quanto constatato dai carabinieri, il poliziotto avrebbe sparato al giovane utilizzando non l’arma di servizio, ma bensì una non tracciata. L’uomo avrebbe compiuto il gesto in seguito ad una lita col figlio del 49enne e dei giovani in Piazza Falcone e Borsellino. Dopo che il figlio ha raccontato l’episodio al padre, l’uomo avrebbe rintracciato i ragazzini dai quali è stato spinto fino a farlo cadere. In seguito l’uomo si sarebbe alzato da terra e avrebbe aperto fuoco due volte contro un ragazzino.

Francesco Emilio Borrelli commenta l’accaduto

“Quanto è accaduto nella tarda serata di sabato nel Casertano, nella Valle di Suessola, è inammissibile. Un papà poliziotto – ricostruisce – si arma di pistola e si lancia alla caccia di un ragazzo che poco prima ha avuto un litigio con il figlio. Ne sarebbe nata una colluttazione e poi due colpi di pistola esplosi dal poliziotto. Uno dei bossoli ferisce il 19enne all’altezza del ginocchio. Si è sfiorata una tragedia. Una scena da Far West. Ennesimo episodio di violenza dilagante. Occorre porre un freno a questa terribile anarchia.”

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter, Tiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016