Connect with us

Italia

Presutto, M5S: “Mattarella bis non è una proposta come le altre”

Published

on

PRESUTTO

Presutto: “il Mattarella bis è LA proposta”

Il Senatore del Movimento 5 Stelle Vincenzo Presutto, nelle scorse ore, ha ribadito quanto seria e importante sia la proposta di nominare per la seconda volta Mattarella al Quirinale: “Il Mattarella bis” ha dichiarato “non è una proposta come le altre. È LA proposta. Una proposta che testimonierebbe il grande senso di responsabilità della politica italiana verso i cittadini in un momento di grande difficoltà.”

Una proposta seria e un’indicazione per Conte

Nonostante non si sia effettuata ancora alcuna votazione, come spiega il vicepresidente del M5S Riccardo Ricciardi, Presutto afferma che sia assolutamente necessario prestare la massima attenzione a quella che viene definita come “una posizione molto condivisa su un nome di garanzia per gli italiani in un momento di crisi pandemica e di difficoltà economica da gestire e superare”.

La proposta sarebbe insomma serissima e Presutto la descrive come “un’indicazione chiara, forte e precisa che viene lanciata anche in direzione di Conte per fargli capire quali sono gli umori del gruppo, affinché lui possa coglierli per tempo. Anche altri esponenti di rilievo di forze politiche come il PD proprio in queste ore stanno evidenziando come il Mattarella bis possa essere una scelta di grande responsabilità. Come gruppo” conclude il senatore “abbiamo avuto un primo incontro e ne seguiranno altri. Ma la sensazione percepita è che, con ogni probabilità, una maggiore condivisione nel M5S, rafforzata anche da un orientamento che sta già emergendo in altre forze politiche presenti in parlamento.

___

Continua a seguirci il sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook e, per essere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016