Connect with us

la settimana tv

ProGaza: tende alla Federico II di Napoli

Published

on

federico ii

Sono circa settanta gli studenti che hanno piantato le proprie tende nel cortile della sede di Lettere dell’Università di Napoli della Federico II per chiedere l’interruzione di ogni collaborazione con Israele e partecipare alla giornata mondiale di solidarietà con la popolazione di Gaza indetta da diverse Università.

Gli studenti chiedono lo stop alle collaborazioni

Dopo aver tentato di entrare in contatto con il rettore Matteo Lotito, che avrebbe dovuto partecipare a un convegno di Scienze Politiche insieme al sindaco partenopeo Gaetano Manfredi ma che, in realtà, non era presente, gli studenti hanno raggiunto Porta di Massa.

I manifestanti chiedono che la Federico II interrompa le collaborazioni con Israele in toto – non solo, quindi di interrompere i progetti di ricerca comuni ma anche eliminare gli accordi di scambio di studenti e docenti israeliani.

__

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016