Connect with us

la settimana tv

Trieste: donna getta acido sul volto di un uomo e lo uccide con un paio di forbici

Published

on

Uccide un 43enne durante una lite, chiama i soccorsi e si costituisce subito dopo. Arrestata dai Carabinieri, la donna sceglie il silenzio.

Uccide un uomo e si costituisce

È accaduto a Bicinicco, un paese in provincia di Udine: una donna di 42 anni ha ucciso brutalmente un uomo per motivi che, al momento, restano ignoti.

Prima l’acido sul viso, poi l’aggressione con un paio di forbici. L’omicidio è avvenuto nell’abitazione del 43enne — sita al secondo piano di una palazzina in via Roma —, luogo nel quale è stato rinvenuto il corpo ormai privo di vita dello stesso. La casa è stata posta sotto sequestro per permettere tutti gli accertamenti del caso. 

Sceglie il silenzio

Come accennato, non sono ancora note le dinamiche che avrebbero innescato questa violenta lite. Sconosciuto, tra l’altro, è anche il tipo di relazione che legava la vittima e l’aggressore. Ciò che è certo, invece, è che la stessa donna ad aver chiamato i soccorsi.

La 42enne è stata arresta, ma si è avvalsa della facoltà di non rispondere dinanzi al Pubblico Ministero. Al momento si trova presso la Casa Circondariale di Trieste. L’indagine è coordinata dal sostituto procuratore di Udine Andrea Gondolo.


_______________

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twittere Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016