Connect with us

la settimana tv

Anziano colpisce, tenta di accoltellare e investire la figlia: arrestato

Published

on

anziano

Le ha tirato prima un pugno al volto, poi ha tentato di accoltellarla e infine di investirla con un’apecar: un 74enne è stato arrestato a Recale, in provincia di Caserta, con l’accusa di lesioni personali aggravate e atti persecutori nei confronti della figlia.

L’aggressione

Secondo il racconto della vittima dell’aggressione, l’anziano si sarebbe scagliato contro la figlia a causa del nuovo compagno della 38enne. Il padre non aveva accettato la fine del matrimonio della donna e soprattutto la relazione con un altro uomo: dopo aver visto la coppia al bar, avrebbe quindi sferrato un pugno alla figlia per poi aggredirla con il coltello. Solo grazie all’intervento di alcuni passanti si è evitato il peggio.

L’anziano è stato arrestato

I Carabinieri adesso indagano sulla dinamica dell’aggressione e dopo aver ascoltato le persone presenti hanno visionato le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza, che hanno confermato quanto dichiarato dalla vittima. La donna ha anche riferito che non si sarebbe trattato della prima aggressione e che tali atti violenti e persecutori sarebbero andati avanti a partire da marzo.

L’anziano, rintracciato dai Carabinieri, è stato quindi arrestato. Al momento si trova agli arresti domiciliari.

____________

Continua a seguirci su Facebook, su Instagram, Twittere Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016