Connect with us

la settimana tv

Protesta dei trattori: disagi nel casertano

Published

on

trattori

Inizia una nuova settimana e, sono numerosi i disagi che sono stati sperimentati quest’oggi nel casertano a causa dell’ormai famosa protesta dei trattori: da venerdì gli agricoltori hanno infatti occupato, con i loro mezzi, l’area esterna al casello autostradale A1 di Capua, che oggi è rimasto chiuso per circa due ore, causando file di oltre quattro chilometri.

Non si tratta dell’unico presidio attivo nella zona – all’esterno di un altro casello autostrale, quello dell’A1 di Santa Maria Capua Vetere, sono presenti altri trattori. Non sono più solo gli agricoltori a protestare: diverse categorie di lavoratori, infatti, a Caserta si sono uniti per manifestare il proprio dissenso nei confronti delle politiche europee – pescatori, ristoratori, ma anche piccoli esercenti e le partite IVA.

___________

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitterTiktok e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016