Connect with us

la settimana tv

Quattro bambini sono sopravvissuti nella foresta amazzonica per 17 giorni

Published

on

foresta amazzonica

Un aereo si è schiantato, probabilmente a causa di un guasto meccanico, nella foresta amazzonica. Sono miracolosamente sopravvissuti 4 bambini nutrendosi dei frutti della giungla.

4 bambini sono sopravvissuti nella foresta amazzonica dopo lo schianto dell’aereo

Tre corpi di adulti sono stati ritrovati dopo l’incidente, tra cui quello della loro madre e del pilota. I fratelli, che hanno undici mesi, quattro e nove anni e la loro sorellina di 13 anni sono stati ritrovati vivi dopo 17 giorni in balia degli animali selvatici.
Una “gioia per il Paese”, così la definisce il presidente Gustavo Petro. Sono stati impiegati più di 100 soldati e l’ausilio di altrettanti cani da fiuto. I soccorritori riferiscono di aver intensificato le loro ricerche dopo il ritrovamento di un “rifugio” improvvisato con bastoni e rami.

L’incidente aereo

Le autorità non hanno indicato cosa abbia causato l’incidente aereo. Il pilota ha segnalato problemi con il motore pochi minuti prima che l’aereo scomparisse dai radar. Episodio insolito dal momento che, essendo la regione difficilmente accessibile, i trasporti via aereo sono molto comuni.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016