Connect with us

Cinema

Quentin Tarantino girerà una serie TV?

Published

on

tarantino

I fan di Tarantino e gli amanti delle serie tv possono cominciare ad esultare: infatti il famoso regista ha rivelato che, nel 2023, ha intenzione di tornare in televisione, girando una serie tv di 8 episodi.

Cos’ha detto Quentin Tarantino?

Tarantino ha condiviso la notizia del progetto durante la promozione del suo nuovo libro, “Cinema Speculation“, in un evento a New York, ospitato da Elvis Mitchell.

Il regista non è stato molto chiaro circa i dettagli narrativi o di produzione del progetto. Come molti sanno Tarantino ha già lavorato in televisione, dirigendo due episodi di “CSI: Crime Scene Investigation” nel lontano 2005. I due episodi, ben accolti dal pubblico, hanno “accaparrato” a Tarantino una nomination agli Emmy come Miglior regia per una serie drammatica.

L’episodio in questione si intitola Sepolto vivo e raccontava, come può suggerire il titolo, di uno dei protagonisti che viene rapito e rinchiuso in una bara, proprio come la sposa in Kill Bill.

Successivamente, è più volte emersa la voglia di Quentin di tornare in televisione, già all’inizio di quest’anno. Infatti sembrerebbe che fosse in trattative per dirigere un paio di episodi del revival Justified di FX, ma senza successo.

_____

Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore responsabile: Maurizio Cerbone Registrazione al Tribunale di Napoli n.80 del 2009 Editore: Komunitas S.r.l.s. - P.IVA 08189981213 ROC N° 26156 del 25 gennaio 2016